C.so Siracusa, 195/a - 10137 - Torino

Grattacielo Piazza Dante - 16121 - Genova

Piazzale Piemonte, 1 - 17012 Albissola Marina - SAVONA

Italia

Sede legale 011 8127899 r.a.

Come cambia la Professione del Commercialista con GENYA

I software per commercialisti non sono tutti uguali



L’evoluzione digitale sta trasformando il lavoro del Commercialista e i processi tipici della sua attività: sempre di più tutto ciò che è informatizzato tende a diventare commodity. Limitarsi agli adempimenti richiesti dalla normativa vigente potrebbe non bastare più per fidelizzare la clientela. 


Oltre a garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, il Commercialista del futuro attraverso il software dovrà essere in grado di consigliare le aziende sue Clienti in modo strategico, per aiutarle a crescere ed espandersi.

Con la fattura elettronica non scomparirà la contabilità  ma si modificherà radicalmente il modo di tenerla e gestirla.


Da "data entry" ad "advisor" - molte attività di consulenza appoggeranno le basi sui dati contabili ma questi dovranno essere riclassificati; il Professionista dovrà poter monitorare in modo veloce molti indicatori (kpi) e trasformare le informazioni opportunamente revisionate in consulenza.

Per supportare il Professionista nella sfida legata alla trasformazione del suo ruolo, Wolters Kluwer ha creato Genya, una piattaforma gestionale che permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.


Un sistema di gestione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di:  gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività e il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti. 


Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di valore, come  la consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.  


Guarda le demo registrate di Genya

 
 
 

La Fattura elettronica in Cloud per i clienti dello Studio che oggi usano Word o Excel; facile da usare e si integra con la contabilità dello Studio, offrendo loro un servizio con lo scadenzario e garantendosi la fidelizzazione.

 
 
 

ONE Click la piattaforma di collaborazione STUDIO / CLIENTE

NON inviare più via mail ma far si che il cliente collabori con lo Studio a distanza ai processi contabili e dichiarativi.

 
 
 

GENYA BILANCIO - L'unico applicativo che senza formazione tecnica ti permette di fare un bilancio in soli 30 minuti... PROVALO!!!

 


Alcune funzioni che contraddistinguono GENYA

Monitora e rileva i tempi di lavoro in automatico – quanto tempo si è dedicato ad una dichiarazione, quale modello o quale attività ci ha impegnato di più; possibilità di dare un target di tempo da rispettare per avere una rilevazione comparata

Fornisce statistiche di lavoro e proiezioni di quanto manca alla chiusura di un’attività


Notifiche via mail sulle attività da concludere; le notifiche riportano il link che atterra sull’attività da concludere

Facilita i confronti (benchmark) tra aziende e nello stesso settore


I quadri dei dichiarativi sul dispositivo (Pc o tablet) si presentano come quello cartaceo, rendendo più agevole la compilazione;


-  Prospetti dettagliati di ogni campo ministeriale (anche personalizzabili con Excel), disponibili sul campo ma anche raccolti in un elenco facilmente accessibile;


-  Può importare i propri fogli di calcolo Excel


-  Azzera i rischi di dimenticare una scadenza o una parte di adempimento


Le variazioni inserite in un modulo saranno valide sui tutti moduli collegati; nella smart bar di destra vengono riportate le procedure collegate; es. nella dichiarazione (Studi di settore, Irap, immobili, bilancio ecc. …)


Genya Bilancio importa in Excel da qualsiasi Sw DI CONTABILITA'


-  GENYA restituisce informazioni utili allo STUDIO del Commercialista per fare consulenza e gestire al meglio la propria organizzazione


Si può utilizzare indifferentemente da PC o Tablet


Può condivdere processi con il cliente finale; es. nel prospetto imposte invia al cliente con una chat la richiesta di scelta della modalità di pagamento


e tanto altro ancora ...


 Consulta la brochure   

 

La caratteristiche del software gestionale Genya

una soluzione 'geniale'

PRODUTTIVITÀ

Un kit di strumenti per gestire e condividere informazioni, dati, scadenze e attività lavorando in modo più veloce e produttivo.

MOBILITÀ

E' possibile accedere ai dati per sviluppare il business e gestire

lo Studio dove e quando se ne ha bisogno, via web e mediante qualunque

dispositivo mobile.

USER EXPERIENCE

L'interfaccia utente di ultima generazione minimizza i tempi di apprendimento e rende ogni operazione intuitiva e veloce.

ANALISI FLUSSI

Uno strumento per organizzare e controllare tutti i processi di gestione delle informazioni e dei Clienti. Così il lavoro scorre spedito e preciso, con meno errori.

BUSINESS INTELLIGENCE

Un kit di indicatori e statistiche "pronti all'uso" per monitorare le performance dei Clienti, analizzare i dati e confrontarli con quelli dei concorrenti.

COLLABORAZIONE

Un sistema collaborativo, pensato sia per lo Studio che per i Clienti, permette di accedere a dati e servizi per collaborare e condividere informazioni; NON inviare più via mail ma far si che il cliente riceva in automatico un avviso dal sistema che lo invita a scaricare l'elaborato (con le ricevute nel caso si tratti di una trasmissione telematica) o a completare un processo (es. liquidazioni dell'imposta)


Genya software di Contabilità

  • Interfaccia intuitiva

  • L'Interfaccia è unica e intuitiva per tutte le tipologie di contabilità, adatta anche al personale meno esperto                          

  • Rilevazione automatica dei tempi

    Calcola il tempo dedicato ad ogni contabilità e verifica, in base alla rilevazione del numero delle registrazioni effettuate, se ciò che sto addebitando al cliente è troppo o troppo poco
  • Aggiornamento costante dei dati

    I dati sono sempre costantemente aggiornati senza necessità di effettuare alcuna elaborazione preventiva
  • Il CRM per definire tutte le impostazioni del cliente

    Un CRM in grado di gestire flussi di lavoro e scadenze attraverso un'anagrafica centralizzata, un flusso di lavoro predefinito ed una visualizzazione di alert e scadenze
  • Controllo Andamento attività del cliente

  • Fornisce servizi di consulenza sull'andamento dell'attività del cliente attraverso; KPI, Analytics ed indicatori specifici


    Genya software Dichiarativi

    Riproduzione modello ministeriale

    La visione della dichiarazione è uguale a quella presente nel modello ministeriale.

    Simulazioni sempre disponibili

    Grazie a cruscotti preimpostati, è possibile, effettuare simulazioni sulla situazione di ciascun cliente.

    Calcoli automatici aggiornati

    Ogni modifica che viene inserita all’interno della dichiarazione viene subito aggiornata.

    Controllo attività

    L’avanzamento massivo è sotto controllo e la presenza di indicazione di avvisi e note su ogni singolo campo ne rendono più sicura la compilazione.


    Genya software Bilancio

    Importazione automatica dei dati

    Importazione dei dati con mappature precaricate e riconoscimento automatico delle mappature disponibili.

    Ereditarietà dei dati

    Grazie al sistema di «ereditarietà dei dati» è possibile da un’unica riclassificazione (con piano dei conti di riferimento) predisporre diversi schemi di bilancio.

    Processi guidati

    Il processo di redazione della nota integrativa e degli altri documenti di bilancio viene proposto automaticamente in base ai valori di bilancio e allo schema selezionato grazie all'utilizzo di modelli e formulari preimpostati e personalizzabili.

    Controllo di tutte le attività

    La presenza di cruscotti permette di monitorare in automatico le prestazioni, gli indicatori di performance, il flusso di lavoro e il rilevamento dei tempi e delle attività svolte.

    Gestione semplificata del fascicolo

    Possibilità di impostare l'anno di riferimento, di visualizzare liste e tempi in base al periodo di competenza e di confrontare fascicoli di anni precedenti.

    Strumenti di previsione e simulazione

    Grazie ad apposite funzionalità integrate nel sistema è possibile calcolare gli indici di bilancio in maniera automatica, fare raffronti sull'andamento dei Clienti in base alla redditività e solvibilità e fare previsioni variando i dati del bilancio.



    Contattaci per una demo on-line personalizzata

     

    Per avere una  demo on-line o per avere maggiori dettagli circa i vantaggi a cambiare il proprio gestionale, lascia i tuoi recapiti qui a fianco:

     C

    • Ragione Sociale
    • Nome Contatto
    • Recapito Telefonico
    • Indirizzo

    Come far gestire la fattura B2B ai tuoi clienti e importarla nel gestionale di Studio 

    GUARDA il VIDEO